Osimhen, ultimo tentativo di trovare una squadra: al Galatasaray in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen in Turchia per una stagione, con la formula del prestito per poi vedere la prossima estate di trovare una squadra definitiva. E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. La destinazione è il Galatasaray, squadra in cui militano l'ex napoletano Mertens e Mauro Icardi (Panorama)
Su altri giornali
La formula? Già a posto: prestito secco fino al termine della stagione. Il Napoli è favorevole. (Il Fatto Quotidiano)
OSIMHEN GALATASARAY VISITE MEDICHE CIFRE – Cose turche per il Napoli e, soprattutto, per un centravanti nigeriano a caccia di un palco per rendersi protagonista nel corso di una stagione, quella in corso, nella quale ha seriamente rischiato di restare ai margini. (Europa Calcio)
Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. (Napoli Magazine)
Victor Osimhen si avvicina al Galatasaray, soluzione last minute e temporanea per risolvere il grande caso dell'ultimo mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)