Insinna e Cannoletta con L’Eredità fanno bingo

Insinna e Cannoletta con L’Eredità fanno bingo
Radio Colonna CULTURA E SPETTACOLO

L’Eredità è una delle trasmissioni più seguite del nostro palinsesto TV.

L’ultimo, Flavio Insinna, è forse il più amato fra tutti quelli che l’hanno preceduto tanto da far totalizzare all’Eredità, generalmente, lo share più alto di tutti i programmi.

Ma lo sconcerto e il tormentone di notizie quotidiane arriva con la comparsa di un concorrente che sconvolge la logica dell’informazione: Massimo Cannoletta. (Radio Colonna)

Ne parlano anche altri giornali

Flavio Insinna, basito, commenta: «Dopo questa botta di ottimismo che ci hai dato, cambiamo. Una laurea da interprete e traduttrice in lingua francese e russo.». COINCIDENZA TIME Flavio Insinna, la risposta choc della concorrente. (Il Mattino)

E non parliamo del naturalissimo Covid che ci sta sterminando", conclude Vittorio Feltri. 22 febbraio 2021 a. a. a. Per la seconda volta nel giro di qualche giorno, nel mirino di Vittorio Feltri ci finiscono Flavio Insinna e la sua L'Eredità, il quiz in prime-time in onda su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Guglielmo Moretti. Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. (Ascolti Tv Blog)

L’Eredità, il suicidio della campionessa alla ghigliottina: Insinna senza parole

La crisi è scesa sempre più nel profondo, colpendo persone che mai avrebbero creduto di ritrovarsi in queste condizioni. Lui, che si definisce «un precario di lusso», una proposta l’avrebbe: «Ma spero non inneschi nessuna polemica perché davvero non c’è bisogno, qui c’è solo bisogno di unità. (Corriere della Sera)

Il noto conduttore Flavio Insinna in queste settimane si è dato da fare con Emergency per fare beneficenza: poi le dichiarazioni sulla ‘Patrimoniale’. Nella televisione italiana Flavio Insinna è uno dei conduttori più conosciuti degli ultimi tempi. (BlogLive.it)

Questa volta, a ‘dare spettacolo’ è la campionessa Chiara: nella puntata andata in onda giovedì 18 febbraio, Chiara si è metaforicamente suicidata. L’Eredità, suicidio alla ghigliottina della campionessa. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr