Maria De Filippi rara uscita pubblica ecco dov andata

Maria De Filippi rara uscita pubblica ecco dov andata
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Sensibilizza tutti sulla prevenzione: il messaggio è che gli screening salvano la vita e tutti devono potervi accedere.

Non manca all’appuntamento al Foro Italico a Roma per Tennis & Friends arrivato alla sua undicesima edizione.

Maria De Filippi si regala una rara uscita pubblica e posa davanti ai fotografi.

Consentire a tutti di fare prevenzione”.

Questo tipo di manifestazione deve essere estesa in tutta Italia, perché consente di fare prevenzione in tempi giusti

(Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Nel corso della puntata farà il suo ingresso nella casa la modella moldava Vera Miales, legata sentimentalmente ad Amedeo Goria. Stasera (11 ottobre) c’è una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. (Tv Soap)

Ovviamente in questo caso Bortuzzo si riferiva alla gelosia manifestata dalla gieffina nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. manuel lulù gf vip 6. Nelle scorse ore Manuel Bortuzzo ha trovato il coraggio di scaricare Lulù Selassié, che però non ha accettato tale decisione, chiedendo anzi al nuotatore un altro confronto implorandolo per una seconda opportunità. (Yahoo Notizie)

😍 #GFVIP vi aspetta stasera su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con una nuova super puntata 💥 pic.twitter.com/tQtYAwzTlH — Grande Fratello (@GrandeFratello) October 11, 2021. Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata dell’11 ottobre. (Tutto.TV)

Sophie Codegoni spara a zero su Matteo Ranieri: la reazione di lui spiazza

Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della nona puntata. Questa sera un attesissimo faccia a faccia tra Vipponi che non mancherà di far discutere. Federica Panicucci, al timone di Mattino 5, qualche ora fa ci ha dato delle succose anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip. (Isa e Chia)

Sophie Codegoni si scaglia contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Vuole umiliarmi”. Dopo un periodo di tranquillità (o pseudo tale), ecco che Soleil Sorge è tornata nuovamente al centro della bufera. (Lanostratv)

Matteo Ranieri ha replicato a Sophie Codegoni e con poche parole ha chiarito il suo punto di vista in questa intera faccenda, che ha incuriosito e non poco il web Sophie Codegoni è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr