La nuova Suzuki V-Strom 1050 Machi

Questa settimana arrivano infatti nelle concessionarie i primi esemplari della nuova V-Strom 1050 Machi, versione inedita nata sulla base della Standard.

Il kit che crea la versione Machi vede, di serie, l’arrivo di:

Questa versione è dotata di alcuni accessori supplementari pensati per personalizzare il look e migliorare la capacità di carico, oltre a offrire una migliore protezione del pilota.

Machi, che si legge “maci”, identifica una via piena di vita e le sue zone limitrofe, che insieme definiscono un’area urbana rilevante. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 11 luglio una prima struttura del V-Strom Tour 2020 farà base presso la concessionaria Nuova Raschiani, in via Emilia Est 37 a San Nicolò a Trebbia, in provincia di Piacenza, mentre la seconda sarà da Battistutta Motors, in via Aquileia 11 a Villesse, in provincia di Gorizia. (FormulaPassion.it)

Tutte le strade sono importanti. Non c'è dubbio di quale sia la natura della Suzuki V-Strom 1050: macinare chilometri. Come dire che per qualsiasi motivo si sale in sella alla V-Strom 1050 Machi, le strade sono sempre importanti: dai centri cittadini ai percorsi extraurbani, ogni volta è un'avventura. (OmniMoto.it)

Ricordate la pubblicità del famoso detersivo proposto da Paolo Ferrari? (Zazoom Blog)

Suzuki V-STROM 1050 MACHI: le caratteristiche. La nuova MACHI mostra il lato più stradale della Suzuki V-STROM 1050. La dotazione di Suzuki V-STROM 1050 MACHI. La dotazione completa della versione MACHI sottolinea il lato urbano della moto della casa di Hamamatsu e nello stesso tempo ne risalta il carattere da globetrotter, che è valso a questo modello l’appellativo di “The Master of Adventure”. (Quotidiano Motori)

uzuki introduce una novità nella gamma Sport Enduro Tourer. Moto Suzuki 2021 novità elenco completo. La V-STROM 1050 MACHI dispone inoltre di tecnologie che rendono la guida agevole anche nelle situazioni più difficili. (crazywheels.it)

Anche il controllo elettronico della trazione può contare su 3 differenti settaggi, inoltre può essere completamente disattivato. Il propulsore può essere gestito selezionando uno delle tre mappature a disposizione, a cui corrispondono altrettante curve di erogazione della potenza. (Motori.it)