CdS - Verso il Brescia: Conte aspetta Brozovic, Eriksen è apparso stanco

CdS - Verso il Brescia: Conte aspetta Brozovic, Eriksen è apparso stanco
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Conte non intende sottovalutare il Brescia ed è rimasto soddisfatto dall'apporto di chi è entrato dalla panchina al Tardini, mentre c'è da registrare il passo indietro di Eriksen, forse stanco viste le tante gare ravvcinate.

Ne parlano anche altre testate

Inter spara alto. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez è stato accostato al Barcellona con forza nelle scorse settimane. Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma il Barcellona non ha intenzione di arrendersi e in precedenza era entrato nell’ordine di idee di pagare la clausola rescissoria. (Inter-News.it)

Attesa per gli ultimi passaggi. VISITE FINITE, ANNUNCIO NON IMMEDIATO – Achraf Hakimi ha lasciato la struttura del CONI dove ha sostenuto la seconda parte di visite mediche per l’Inter. Hakimi ha lasciato il CONI, visite finite: annuncio Inter non immediato. (Inter-News.it)

Mercoledì alle 19:30 a San Siro l'avversario sarà il Brescia di Diego Lopez. Alla vigilia del match, le parole di Antonio Conte in esclusiva a Inter TV: “C’è pochissimo tempo per preparare la gara contro il Brescia però sappiamo qual è l’obiettivo, fare una buona partita e cercare di ottenere il massimo, quindi i 3 punti. (Inter Official Site)

Marcelo Brozovic si è allenato in parte con il gruppo e in parte con una seduta personalizzata. Probabilmente non sarà in campo dal primo minuto contro il Brescia nella gara di domani, ma ci sono possibilità di vederlo in panchina, riferiscono a Skysport. (fcinter1908)

Eppure, nell'ultima gara, a risolvere la situazione sono stati proprio i subentranti. VIDEO - ACHRAF HAKIMI E' SBARCATO A MILANO! (Fcinternews.it)

Conte avrà il suo nuovo esterno, Achraf Hakimi, che oggi arriverà per le visite mediche e la firma. Una trattativa che è partita dei mesi fa ufficiosamente, ma che, nella mente dei dirigenti e soprattutto dell’allenatore, è nata in quel match di Champions League a Dortmund (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr