CdS - Verso il Brescia: Conte aspetta Brozovic, Eriksen è apparso stanco

Fcinternews.it SPORT

Conte non intende sottovalutare il Brescia ed è rimasto soddisfatto dall'apporto di chi è entrato dalla panchina al Tardini, mentre c'è da registrare il passo indietro di Eriksen, forse stanco viste le tante gare ravvcinate.

Giornata cruciale quella di oggi per capire se Brozovic potrà o meno essere in campo domani contro il Brescia.

Come conferma il Corriere dello Sport, ieri il croato si è ancora allenato a parte (assieme a Vecino) e nelle prossime ore si capirà di più. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì alle 19:30 a San Siro l'avversario sarà il Brescia di Diego Lopez. Alla vigilia del match, le parole di Antonio Conte in esclusiva a Inter TV: “C’è pochissimo tempo per preparare la gara contro il Brescia però sappiamo qual è l’obiettivo, fare una buona partita e cercare di ottenere il massimo, quindi i 3 punti. (Inter Official Site)

È appena terminata la sessione giornaliera di allenamento dell’Inter. Marcelo Brozovic si è allenato in parte con il gruppo e in parte con una seduta personalizzata. (fcinter1908)

Inter spara alto. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez è stato accostato al Barcellona con forza nelle scorse settimane. Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma il Barcellona non ha intenzione di arrendersi e in precedenza era entrato nell’ordine di idee di pagare la clausola rescissoria. (Inter-News.it)

Ora stiamo sopperendo alle mancanze di centrocampo, Brozovic e Vecino sono vicini ad un recupero abbastanza immediato, per Stefano Sensi ci vorrà un po’ più di pazienza. Brozovic e Vecino verso il recupero. (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa che è partita dei mesi fa ufficiosamente, ma che, nella mente dei dirigenti e soprattutto dell’allenatore, è nata in quel match di Champions League a Dortmund. In quella partita, lo scorso 5 novembre, l’esterno fece due gol ammaliando Antonio Conte e la dirigenza. (passioneinter.com)

Hakimi ha lasciato il CONI, visite finite: annuncio Inter non immediato. Condividi questo articolo. Hakimi ha appena lasciato il CONI. L’esterno destro ha terminato le visite mediche con l’Inter, ma l’annuncio ufficiale della società nerazzurra non è previsto a breve. (Inter-News.it)