F. Inzaghi: "Potevo restare in A, ma ero in parola col Brescia"

Milan News SPORT

Avrei anche potuto stare ancora in serie A, ma quando io do la parola è quella e da subito ho sentito di essere stato accolto qui con benissimo, sento di essere benvoluto".

Sono le prime parole in conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Brescia Pippo Inzaghi che col club lombardo ha firmato un contratto biennale

- BRESCIA, 09 GIU - "Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

“Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. E con questo spirito Super Pippo è pronto ad affrontare la sfida per riportare in alto quel Brescia che lui stesso seguiva da bambino dalla vicina Piacenza (Il Giorno)

Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. (SerieBnews.com)

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. Voglio rendere felice chi ha creduto in me» (Milan News 24)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" (la Repubblica)