Sbucano online i primi artwork che svelano Resident Evil 3

Fino a quando non ci sarà l’annuncio, l’invito è sempre quello di trattare queste informazioni come voci non confermate.

Ahmad aggiunge anche «e se il gioco venisse rivelato in un evento a parte ancora prima dei The Game Awards?

What if the game was revealed before TGA at a different event?

Potete vedere le immagini caricate direttamente al tracker a questo indirizzo.

Unless… 😳😳😳 https://t.co/9352ivzs8a — Daniel Ahmad (@ZhugeEX) December 3, 2019. A questo punto, rimaniamo in attesa di novità da Capcom, che dopo il grande successo di Resident Evil 2 sembra più che intenzionata a ripetersi. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Resident Evil 3 Remake cover art has appeared on PSNhttps://t.co/rG5UBaXiEH pic.twitter.com/4btaentlgI — Nibel (@Nibellion) December 3, 2019. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo della possibilità che Capcom fosse effettivamente al lavoro sul progetto, dati i numerosi indizi sparsi in rete. (Lega Nerd)

Prepariamoci, dunque, perché se queste supposizioni dovessero rivelarsi corrette l'annuncio di un nuovo State of Play potrebbe arrivare da un momento all'altro. Ahmad suggerisce che la comparsa delle copertine di Resident Evil 3 su PlayStation Store non sia casuale e anzi indichi un qualche accordo con Sony, che tuttavia immaginiamo non preveda alcuna esclusività per il gioco. (Multiplayer.it)

Cosa ve ne pare di questa nuova esperienza multiplayer survival horror? (Tom's Hardware Italia)

Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. Questo è Nemesis, versione 2019 vs 1999:. (Spaziogames.it)

E per quanto riguarda Jill Valentine e Carlos Oliveira? Anche se Capcom non ha ancora ufficializzato nulla è chiaro che sia in fase di sviluppo un remake di Resident Evil 3. (Eurogamer.it)

Resident Evil 3 Remake è ormai praticamente una certezza, dopo la comparsa di quelle che sembrano essere le copertine ufficiali su PlayStation Network, con la presentazione che potrebbe avvenire a questo punto nel corso dei Game Awards 2019. (Multiplayer.it)