Tapiro ad Ambra, "Striscia La Notizia" risponde con parte del servizio non trasmesso

Come vede, mi sono sempre fatto un punto d'onore di rispettare le Pari Opportunità.

- ha impegnato alcuni minuti del suo tempo per parlare di me in compagnia delle menti più brillanti della Nazione.

Una guerra persa, visto il numero dei nemici, ma che per noi vale sempre la pena combattere

Sono finito nelle mani di De Martino, Diletta Leotta, Scamarcio, Belén, Ignazio Moser, Federica Pellegrini, Monte… Motivo?I loro cuori spezzati, senza distinzione di genere. (La Sicilia)

Su altre fonti

Striscia la Notizia, diventare inviato. Nel corso delle varie edizioni della trasmissione televisiva Striscia la notizia il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare diversi inviati che sono diventati famosi è molto amati dal pubblico. (YouMovies)

Inoltre, la Angiolini si sarebbe meravigliata del messaggio scritto dalla figlia, dopo la consegna del "premio". La risposta del tg satirico arriva a 24 ore di distanza, a parlare, però, è il premio stesso, il Tapiro d'oro, in una lettera inviata alla Ministra delle Pari Opportunità, Elena Bonetti. (Tv Fanpage)

La crisi di coppia tra Ambra Angiolini, bresciana di adozione, e Massimiliano Allegri (pupillo del presidente delle rondinelle Massimo Cellino, che lo lanciò nel grande calcio a Cagliari), è al centro di un vespaio mediatico. (Corriere della Sera)

“Gentile ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, mi presento: sono il Tapiro d’oro. Il comunicato si conclude poi con una dichiarazione quantomeno “ambiziosa”: “Striscia la notizia è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l’ipocrisia nel mondo (neXt Quotidiano)

Striscia la Notizia ha deciso di intervenire in merito alle polemiche esplose sulla consegna del tapiro ad Ambra Angiolini per Allegri. Come vede, mi sono sempre fatto un punto d’onore di rispettare le Pari Opportunità”. (Gossip e TV)