Ubriaco sperona un’auto dei carabinieri durante un inseguimento: militare in gravi condizioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un carabiniere è ricoverato in gravi condizioni dopo che la sua pattuglia è stata centrata in pieno da un'auto guidata da un uomo ubriaco. L'incidente è avvenuto domenica 9 marzo, all'alba, all'incrocio tra corso Trapani e via Lancia. I militari stavano inseguendo un sospetto che aveva appena aggredito una donna in strada, tentando di costringerla a salire sulla propria auto. L'incidente La gazzella del Radiomobile, con lampeggianti e sirena attivi, stava attraversando l'incrocio quando una Bmw, condotta da un uomo con un tasso alcolemico tre volte oltre il limite legale, ha ignorato il semaforo rosso e l'ha travolta. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il carabiniere al volante è ricoverato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco: le sue condizioni sono peggiorate dopo l’arrivo in p… (La Stampa)
È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco un carabiniere del nucleo radiomobile coinvolto in un incidente stradale all’alba di domenica 9 marzo. (Corriere della Sera)
L'impatto è stato violentissimo e ha lasciato un carabiniere in condizioni critiche, ora ricoverato in terapia intensiva. (Giornale La Voce)

Una gazzella dei carabinieri stava inseguendo un uomo che aveva appena aggredito una donna in strada quando è stata travolta dalla Bmw guidata da un altro uomo, ubriaco. Ora l'agente al volante è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco: le sue condizioni sono peggiorate dopo l’arrivo in pronto soccorso e il trasferimento in terapia intensiva. (Liberoquotidiano.it)
Ed è purtroppo grave in ospedale un carabiniere vittima di un incidente domenica mattina, 9 marzo, in corso Trapani. Stavano inseguendo un uomo, quando all'improvviso la loro auto è stata centrata in pieno da una Bmw. (Torino Cronaca)
Come riporta TorinoToday, l'incidente è avvenuto all'incrocio tra corso Trapani e via Lancia. Un carabiniere del nucleo radiomobile di Torino è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Giovanni Bosco dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in servizio all'alba di domenica 9 marzo 2025. (Today.it)