Affari Tuoi, Cristiana perde una somma da capogiro: il consiglio (frettoloso) del nonno e la premonizione (da brividi) del fratello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, Cristiana perde una somma da capogiro: il consiglio (frettoloso) del nonno e la premonizione (da brividi) del fratello Nella puntata dell'11 marzo, Cristiana fa una serie di scelte che la portano ad accettare l'ultima offerta del Dottore, ma il finale è amaro: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
La situazione, però, nascondeva un dettaglio sorprendente che ha reso la battuta ancora più divertente. Durante la partita di Francesca, la concorrente dell’Emilia Romagna, il conduttore ha rivolto una domanda scherzosa mentre era al telefono con il dottore, lasciando tutti a bocca aperta. (ilmessaggero.it)
La puntata in questione è quella di martedì 11 marzo, dove a misurarsi con la sorte tocca alla biondissima Cristiana, di Magliano de' Marsi, provincia de L'Aquila e, dunque, ovviamente in rappresentanza dell'Abruzzo. (Liberoquotidiano.it)
Al suo fianco, il nonno Roberto, ex insegnante di italiano, pronto a offrirle supporto con la sua esperienza. Cristiana, ostetrica abruzzese con il pacco numero 17, è entrata nello studio di Affari Tuoi con determinazione, affidandosi anche al suo intuito. (Il Fatto Quotidiano)

Ad Affari Tuoi è la serata di Cristiana. Nella puntata andata in onda martedì 11 marzo, la concorrente ha stupito Stefano De Martino e il dottore giocando astuzia insieme al nonno fino alla fine, pacco dopo pacco. (Liberoquotidiano.it)
Ad accompagnarla c'è suo nonno Roberto, che da giovane ha lavorato come insegnato di italiano. Nonno e nipote non tornano a casa a mani vuote, ma la scelta di non seguire sensazioni e "premonizioni" va a loro sfavore. (Fanpage.it)
Ad Affari Tuoi è la serata di Francesca. Nella puntata andata in onda lunedì 10 marzo la concorrente ha deluso e non poco Stefano De Martino per le scelte sui pacchi e sulle offerte del dottore. La partita è una marcia trionfale. (Liberoquotidiano.it)