Gli iPhone 12 Pro profumati di caffè, rosa, fiordaliso e camomilla (foto)

Gli iPhone 12 Pro profumati di caffè, rosa, fiordaliso e camomilla (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

In un mondo nel quale le aziende sono (devono essere) sempre più eco-friendly, Caviar compie un passo più in là, adornando la back cover di iPhone 12 Pro con elementi naturali e completamente biodegradabili, perché il “profumo di natura” non sia solo un’illusione.

Caviar, un brand ben noto per le sue “mod agli iPhone” (e non solo), presenta ora la Apple Eco Collection, ovvero 4 varianti di iPhone 12 Pro ciascuno con un profumo diverso: caffè alla vaniglia, rosa pungente, fiordaliso e camomilla. (MobileWorld)

Su altre fonti

Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata Parlando con i colleghi di TechCrunch, NSO Group ha anche detto che non sa quali siano i bersagli dei suoi clienti. (HDblog)

iPhone 13, ecco le ultime indiscrezioni svelate dai leaker sui colori delle varie versioni del nuovo melafonino. In questo articolo trovate le ultime indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple, l’iPhone 13. (Centro Meteo italiano)

Sarà interessante scoprire se il colosso di Cupertino per la serie iPhone 13 deciderà di proseguire con la politica dei prezzi adottata sino a questo momento o se, al contrario, preferirà partire da prezzi leggermente più bassi per meglio competere con l’agguerrita concorrenza degli smartphone Android. (TuttoTech.net)

Apple consiglia di non usare disinfettanti a base di perossido di idrogeno per pulire i prodotti

La sicurezza, in questo caso, diventa un vantaggio per chi attacca: la crittografia nasconde l’attacco. Se strumenti del genere venissero utilizzati per una sorveglianza ad ampio spettro probabilmente verrebbero identificati in poco tempo e i preziosi exploit zero click, il cui valore sul mercato nero è altissimo, verrebbero bruciati in poche settimane. (DDay.it - Digital Day)

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile) (HDblog)

Bisonga evitare che l’umidità penetri nelle aperture e ovviamente non immergere i dispositivi in prodotti detergenti. Questi prodotti NON dovrebbero essere spruzzati direttamente sul dispositivo ma su un panno e usare poi quest’ultimo per eseguire la pulzia (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr