Conceiçao: "In spogliatoio ho detto un po’ di tutto. Ci sono stati momenti che mi sono piaciuti e altri non tanto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "In spogliatoio ho detto un po’ di tutto. Ci sono stati momenti che mi sono piaciuti e altri non tanto” Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Inter 1-1. Queste le sue dichiarazioni dopo il derby pareggiato in extremis dai nerazzurri: “In spogliatoio ho detto un po’ di tutto. Ho fatto un misto tra le cose positive e le cose che sono andate meno bene, ma rimane tra di noi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Se Inzaghi recrimina per il rigore non dato su Thuram, Conceicao dribbla così: «Non ho rivisto l'azione in tv. (il Giornale)
Gimenez e il primo derby da tifoso, pari Milan. Conceicao: "Sempre quest'atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dato aggiornamenti sul nuovo stadio che Inter e Milan vogliono costruire. Una conferma importante da Rtl102.5. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
In pochi si sono accorti che il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la seconda parte del derby è stata posticipata di qualche minuto rispetto al previsto ma non molti tifosi, allo stadio Giuseppe Meazza e a casa, si sono accorti di questa situazione. (Fanpage.it)
È mancato qualcosa su Thuram? Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" (Milan News)