Chi soffre di mal di testa cronico ha diritto ad un assegno mensile di 287 euro

Informazione Oggi INTERNO

Chi soffre di mal di testa cronico ha diritto ad un assegno mensile di 287 euro. Ovviamente non si tratta di un assegno che sarà concesso a tutti coloro che hanno un banale mal di testa, ma soltanto a chi, purtroppo, convive costantemente con questo problema.

Il mal di testa cronico è stata riconosciuta come patologia poiché chi ne soffre non riesce a svolgere le mille attività quotidiane

Da oggi chi soffre di mal di testa cronico ha diritto ad un assegno mensile. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

Assegno ordinario fa reddito? Assegno ordinario e futura pensione. L’assegno ordinario di invalidità si trasforma, al compimento dell’età anagrafica necessaria per l’accesso, in pensione di vecchiaia ma non permette l’accesso alla pensione anticipata. (Money.it)

E’ importante, quindi, considerare il cumulo dei redditi, incluso quello riconducibile all’attività svolta nei mesi dell’anno che precedono la decorrenza della pensione Quota 100 e/o successivi al compimento dell’età prevista per la pensione di vecchiaia. (InvestireOggi.it)

Non si parla, nella normativa, di incompatibilità tra quota 100 e attività lavorativa ma si parla solo di incumulabilità dei redditi da lavoro con quelli di pensione. Pensione quota 100: l’attività lavorativa non è vietata Di. (Orizzonte Scuola)