Il caso di mercato: Monza e quegli scenari senza senso

Tuttocampo SPORT

In attesa di capire se arriverà Maurito Icardi, Petagna, o chissà chi altro ancora, ci godiamo i primi giorni di agosto

Si può trattare Icardi e, contemporaneamente, Petagna?

Quando mai, del resto, si è vista una matricola appena sbarcata in Serie A offrire 4,5 milioni a un primattore come Luis Suarez?

Probabilmente, da oggi e fino al 31 luglio, altri nomi roboanti verranno accostati alla neopromossa più pazza che c'è. (Tuttocampo)

Su altre testate

Calciomercato, il PSG spinge Icardi in Italia: club di Serie A a sorpresa ad un passo dalla chiusura. Mauro Icardi, chiuso dal tridente delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Neymar, si è reso protagonista della sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo. (Direttagoal.it)

"Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri). (Tutto Napoli)

Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Secondo quanto raccolto dal giornale francese, il Psg avrebbe aperto al pagamento di una parte dell'ingaggio a Maurito, circa il 75%. Un sogno di mezza estate che potrebbe avere un lieto fine inaspettato. (Tuttosport)

Per i felsinei è in uscita Nicola Sansone che – fonte Sky Sport – potrebbe fare ritorno al Sassuolo. La Gazzetta dello Sport vede invece in pole position il centrocampista dell’Ascoli, Dario Saric (Toro.it)