Uomini e Donne: coppia storica giunta al capolinea, l’annuncio sui social

Una delle coppie storiche del programma Mediaset più seguito, Uomini e Donne, si lascia definitivamente.

Uomini e Donne: una coppia storica del programma si separa per sempre, l’annuncio sui social.

Uomini e Donne: lo sfogo di Samantha Curcio. “Sono le cinque del mattino e non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora”, scrive Samantha sul proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola che, a tre mesi dalla scelta, si separano per sempre. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo per le loro accuse reciproche sui social, bensì anche per alcuni sospetti che hanno vari telespettatori. A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi da Alessio. (Gossip e TV)

Ormai è confermata la rottura tra Samantha e Alessio di Uomini e donne: l’ex tronista finalmente spiega il reale motivo del loro addio. Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi a rompere il silenzio è Samantha. (Formatonews)

Uomini e Donne, Davide Donadei sul suo ristorante: “Tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui”. Davide Donadei ammette di essere sempre molto preoccupato a causa delle tante difficoltà che la gestione di un ristorante comporta. (Lanostratv)

Marco Firpo dopo Gemma Galgani: “1 anno di via vai nelle cliniche”. Era il 2017 quando Marco Firpo ha fatto il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Gemma Galgani. (Thesocialpost.it)

La carriera dopo Uomini e Donne. Giuseppe Lago ha dunque una carriera brillante, ma non tutti quelli che sono passati dallo studio di Uomini e Donne possono dire altrettanto Oggi, Giuseppe Lago è un noto imprenditore. (Solonotizie24)

Leggi anche > Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». Uomini e donne, Samantha Curcio e l'addio ad Alessio Ceniccola. Samantha Curcio svela su Instagram di aver interrotto la relazione, nata a "Uomini e donne", con Alessio Ceniccola e lo ha annunciato con un lungo post dal social: «Fin quando le discoteche saranno più importanti di me – ha scritto dal suo account - io non saprò rimanere. (leggo.it)