Insegnante trovato morto in un cantiere: gli inquirenti indagano sulla moglie

Corriere Adriatico INTERNO

Sembra che la donna non abbia collaborato durante l'interrogatorio e che sia stata portata successivamente in ospedale in stato di choc.

Le prime ipotesi hanno fatto pensare a un colpo di pistola, ma sembra che ad ucciderlo non sia stato lo sparo, secondo l'autopsia.

Mauro Palmiro è stato trovato morto in un cantiere di Crema lunedì mattina.

. Sconosciuto prova ad aggredire una donna: vetrina di un negozio in frantumi, lei si ferisce e lui scappa. (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. (Cremonaoggi)

Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. (OglioPoNews)

Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. Mauro Pamiro aveva 44 anni. (Prima la Martesana)

La dinamica ancora non è chiara. La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. (Adnkronos)

Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. Le ferite rilevate sul corpo danno conto di una caduta da svariati metri. (IL GIORNO)

C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. (IL GIORNO)