Lo Monaco: "Il Napoli non deve avere ansia e fretta, una sconfitta della Juve sarebbe drammatica"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “Il Napoli non deve avere ansia e fretta, domani è una gara importante.

Bisogna approfittare di questa occasione, se è vero che non ci saranno i sudamericani e diverse altre assenze.

Napoli Calcio - Pietro Lo Monaco è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. (SerieANews)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E non basta il. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)