Papa Francesco sarà dimesso a Pasqua? Perchè è stata sciolta la prognosi? Come sta reagendo? Tutte le domande (e le risposte) sulla sua degenza

Papa Francesco sarà dimesso a Pasqua? Perchè è stata sciolta la prognosi? Come sta reagendo? Tutte le domande (e le risposte) sulla sua degenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SALUTE

Il giorno dopo il consulto dei medici del Gemelli che hanno deciso di sciogliere la prognosi, Papa Francesco continua come ogni giorno nella stanza al decimo piano del policlinico le cure previste per guarire dalla polmonite. Esattamente come ogni giorno, dal 14 di febbraio ad oggi. Intanto in Vaticano si intrecciano diverse domande sul futuro. La prima questione ha a che vedere l'uscita dal policlinico. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Sala stampa della Santa Sede arrivano le notizie sulla 26ª giornata di degenza di Francesco al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. «Il Papa questa mattina ha seguito gli esercizi spirituali della Curia romana in videocollegamento – informano -. (Romasette.it)

Il Papa ha seguito questa mattina in video gli esercizi spirituali della Curia e ha proseguito con la preghiera anche nella cappellina al decimo piano del Gemelli nel quale è ricoverato. Sarà la sala stampa vaticana a fornire in ogni caso eventuali aggiornamenti nel tardo pomeriggio. (Trentino)

Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni... (Virgilio)

Papa Francesco "morto da 6 giorni, ma il Vaticano non lo dice", il VIDEO choc con Bergoglio nella bara accarezzato dai cardinali, generato con l'AI

Lo riferisce la sala stampa vaticana. Ieri i medici che hanno in cura il Papa hanno deciso di sciogliere la prognosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Perché il Vaticano sta nascondendo la morte di Papa Francesco? Il papa è morto sei giorni fa, ma il Vaticano non ha pubblicato alcuna dichiarazione ufficiale", queste le parole pronunciate in un video generato con l'intelligenza artificiale in cui si vede il Pontefice "morto" in una bara, con intorno i cardinali che lo accarezzano in testa. (Il Giornale d'Italia)

Lo riferisce la Sala Stampa della Santa Sede. Con il bollettino di lunedì sera, visto il perdurare della stabilità e la buona risposta alle terapie, i medici avevano sciolto la prognosi (Diocesi di MIlano)