Eccezionale ondata di gelo e neve negli Usa: crollo di 30 gradi in 24 ore

Icona News ESTERI

Gli Stati Uniti centro-settentrionali stanno vivendo un'ondata di gelo eccezionale: negli Usa molte zone sono passate dai 30 gradi a 0 gradi (Icona News)

Su altre testate

Dall'estate all'inverno improvviso! Sta ormai accadendo questo sulla parte occidentale degli USA, alle prese in questi giorni con un intensa fiammata di caldo estivo. (Meteo Giornale)

Ondata di gelo e neve storica in questo periodo dell'anno negli Stati Uniti occidentali Ondata di GELO e NEVE storica e precoce negli STATI UNITI d'AMERICA : nei prossimi giorni le temperature crolleranno addirittura di 25°C in sole 24 ore! Non mancheranno anche vere e proprie tempeste di NEVE, fino in pianura... (iLMeteo.it)

Del primo di questi impulsi abbiamo già diffusamente parlato negli scorsi aggiornamenti, potrebbe distendere una… (MeteoLive.it)

L'inizio della settimana, nella fattispecie martedì 15 , vedrà il passaggio di una perturbazione piuttosto attiva tra nord-ovest e regioni centrali tirreniche, che poi estenderà la sua influenza anche su nord-est e Campania, molto meno sul resto del Paese, dove i geopotenziali risulteranno più alti… (MeteoLive.it)

La neve cadrà su Montana, Wyoming, Utah, Colorado, Nebraska, Nord e Sud Dakota, per… FREDDO e NEVE: grossi contrasti termici negli Stati Uniti con gradienti termici orizzontali e verticali davvero incredibili da accettare per noi europei. (MeteoLive.it)

Ecco gli ultimi aggiornamenti Mancano un paio di mesi all'inizio della stagione invernale e in tanti già si domandano: come sarà dal punto di vista meteorologico? Sarà caratterizzato da gelo e neve in anticipo o prevarrà la presenza dell' anticiclone , tra… (iLMeteo.it)