Conte, che pretese. Il calcio è cambiato, si adatti alla realtà

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sebastiano Vernazza

Se ne va dall’Inter, chiede al Tottenham 17 milioni per lui e 100 in giocatori, nell’intervista a Dazn si autoelogia come se avesse vinto tutto: non sarà che si sovrastima un po’ in un mercato che non è più lo stesso di prima?

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVE Sì PER LA PROSSIMA CHAMPIONS. SARRI CARICA LA LAZIO (CalcioMercato.it)

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (SpazioInter)

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». (Fantacalcio.it)

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)