Conte, che pretese. Il calcio è cambiato, si adatti alla realtà

Conte, che pretese. Il calcio è cambiato, si adatti alla realtà
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sebastiano Vernazza

Se ne va dall’Inter, chiede al Tottenham 17 milioni per lui e 100 in giocatori, nell’intervista a Dazn si autoelogia come se avesse vinto tutto: non sarà che si sovrastima un po’ in un mercato che non è più lo stesso di prima?

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –. (Sport Fanpage)

So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. (Fantacalcio.it)

Pirlo e Conte si rilassano con le compagne: vacanza insieme a Ibiza

Il fratello dell'ex allenatore nerazzurro è arrivato nel pomeriggio nella sede dell'Inter. Anche il fratello di Antonio Conte, Gianluca, è pronto a dire addio all’Inter. Gianluca Conte, fratello del tecnico che ha portato i nerazzurri alla conquista dello Scudetto e membro dello staff tecnico, è arrivato poco fa per risolvere il contratto con il club lombardo”, si legge (fcinter1908)

Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

4 Il riposo, in attesa di novità. Dopo l'addio a Inter e Juve, Antonio Conte e Andrea Pirlo stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr