Mondiali di ciclismo: Italia sul podio, Mareczko bronzo

la voce d'italia SPORT

ROMA.- Italia sul podio ai mondiali di ciclismo di Doha. Il norvegese Kristoffer Halvorsen, con il tempo di 3'40″53 (45,010 km/h di media), ha conquistato il titolo su strada in linea nella categoria Under 23, battendo allo sprint il tedesco Pascal ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

Bronzo italiano con Jakub Mareczko. Il norvegese Kristoffer Halvorsen si è laureato Campione Mondiale Under 23 nella gara in linea di Doha 2016. (Sportlive.it)

Sconfitti gli Under 23 italiani e le loro società. Mondiali Doha: vince Halvorsen, terzo l'azzurro Mareczko. (veloMAG.it)

Il norvegese si è imposto allo sprint sul tedesco Ackermann e l'italiano Mareczko. Sono 166 i chiometri del tracciato per questa gara, una di quelle più congeniali alla nostra nazionale, le ... (VAVEL.com)

E'stata disputata la gara in linea categoria under 23 maschile (circuito di km. 15,200 da ripetere 10 volte). (StampToscana)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Nella prima gara in linea della manifestazione sono stati i due favoriti della vigilia a contendersi l'oro, e a spuntarla in volata è stato proprio il norvegese, precedendo il tedesco ... (RSI.ch Informazione)