Luciana Littizzetto e i figli adottivi/ 'Non mi chiamano mamma, ma chi se ne frega'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

E io devo contenerle”. Davide Graziano, ex compagno Luciana Littizzetto/ Ex batterista Africa Unite

Luciana Littizzetto si è raccontata nel suo nuovo libro dal titolo “Io mi fido di te.

Luciana Littizzetto a C'è posta per te/ "Gemma Galgani?

Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto e i figli adottivi: Jordan e Vanessa. I figli adottivi di Luciana Littizzetto sono Jordan e Vanessa, rispettivamente 26 e 23 anni. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro Luciana Littizzetto è così come appare in tv la domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: scanzonata e irriverente. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. (Baritalia News)

Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. Si fa anche con i figli naturali, ma con quelli affidatari e adottivi c'è una componente in più, una richiesta continua di sentirsi amati (Gossip News)

Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata (Lanostratv)

Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr