Quando giocano Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna in Champions League: programma e avversarie della 2ª giornata

Quando giocano Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna in Champions League: programma e avversarie della 2ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. (Corriere della Sera)

Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)

Inter, Inzaghi può esultare: il giocatore è pronto a tornare in campo

Si è chiusa con un pareggio (2-2) la sfida tra la Dinamo Zagabria e il Monaco nello stadio Maksimir. Un punto per i monegaschi che a fine gennaio affronteranno l’Inter nell’ultima giornata di Champions League (Inter-News)

Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)

Arrivano buonissime notizie dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico può accennare un sorriso. (Spazio Inter)