Top50 pizzerie: la più buona d'Italia costa 6 euro, Briatore è fuori

RagusaNews INTERNO

Può essere pure la fine del fondo, ma se la fai pagare 8.300 euro come Renato Viola, alla fine ti resta sullo stomaco per forza

"I Masanielli" a Caserta - dove la pizza margherita e napoletana classiche vengono 6 euro e la più cara ne costa 13 - si conferma, per il quarto anno consecutivo, al primo posto nel Paese.

Non 'è traccia della Crazy Pizza di Flavio Briatore nella classifica di "50 Top Pizza", l'autorevole guida alle migliori pizzerie d'Italia 2022 presentata al Teatro Mercadante di Napoli (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano anche premi speciali tra cui quello alla "Recensione Negativa" del pizzaiolo casertano Ciccio Vitiello proclamata dagli esperti della guida 'Pizza dell'Anno'. Quella vissuta al Mercadante di Napoli è stata una serata piena di emozioni: recensione negativa è la pizza dell'anno e la magia di questa vittoria sta nella sua natura ribelle e sognatrice. (CasertaNews)

Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori Al secondo posto della classifica 50 Kalò di Ciro Salvo a Napoli e, a completare il podio, al terzo posto 10 Diego Vitagliano Pizzeria, sempre a Napoli. (Sardegna Reporter)

Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare gli affitti». Flavio Briatore, la pizza da ricchi fuori dalle classifiche delle Top. Una guerra tutta parteneopea, quella per guadagnarsi lo scettro di miglior pizzeria, nella quale era entrato a gamba tesa anche Flavio Briatore. (ilmessaggero.it)

I primi posti della classifica delle migliori pizzerie nazionali premiano principalmente la Campania ma sono ben 50 i locali, dislocati un po' in tutta Italia, in cui mangiare una pizza buona e di qualità. (greenMe.it)

La guida. alla guida. E ancora: "Il locale, che prevede alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno, mixa dettagli contemporanei a elementi architettonici storici". (BresciaToday)

Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia Pizzeria Vesuvio, Modena. (ModenaToday)