Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il presentatore della Tv russa: “Ci scusiamo con la famiglia”

Non avevamo idea che il caso di Olesya potesse ritrovarsi al centro di tanta attenzione in tutta Italia

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il presentatore della Tv russa: “Ci scusiamo con la famiglia”.

Le speranze riaccese da una trasmissione televisiva russa sono svanite con il risultato del test del Dna: Olesya non è Denise.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le scuse del conduttore russo. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

in foto: Dmitry Borisov. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Dmitry Borisov, conduttore della televisione russa la cui trasmissione (Pust' govoryat) è stata protagonista del caso mediatico montato sulla somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, si difende in un’intervista rilasciata a RTL 102.5. (Tv Fanpage)

IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla. IL CASO Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non. (Il Messaggero)

(@chilhavistorai3) April 7, 2021. Denise Pipitone, perché la tv russa si è scusata con i genitori. Ma perché la tv russa si è scusata con i genitori di Denise Pipitone? Il conduttore russo ha proseguito dicendo che “dopo la prima puntata abbiamo ricevuto tante chiamate dai telespettatori, anche da regioni remote del nostro Paese. (Virgilio Notizie)

Finita la trasmissione, il conduttore russo Dmitry Borisov si è scusato con la famiglia di Denise in un video su Instagram. Più di una famiglia in questi giorni si era rivolta alla trasmissione credendo che la ragazza fosse una loro familiare scomparsa (SoloGossip.it)

Leggi anche —> > > Denise Pipitone, ennesimo dramma: la voglia sulla pancia chiarisce ogni dubbio. Denise Pipitone, le scuse in diretta del presentatore russo Dmitry Borisov. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Notizie. (Yeslife)

“Lasciali Parlare”: Borisov e la puntata del 7 aprile. Non è stato un bello spettacolo quello che si è verificato ieri sera, 7 aprile, negli studi della trasmissione russa “Lasciali Parlare”, dove si è assistito a uno scontro tra il conduttore e l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone. (Notizie.it )