Ha 100 anni e annota ogni gol di Messi: sorpresa da brividi in Argentina

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la frase di Messi che fa tremare il Barcellona. Dopo aver visto il video, Don Hernan non può crederci: “Non mi dire che è Messi”

Don Hernan, 100 anni, si annota ogni singolo gol di Messi.

La Pulce ha voluto ringraziarlo con una dedica speciale. In Argentina, nei giorni scorsi, è diventata virale la storia di Don Hernan, il fresco centenario che si annota su taccuino ogni singolo gol di Leo Messi, tanto con la maglia della Seleccion che con quella del Barcellona. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

Questo perché l’accordo deve rientrare nei limiti salariali che i club della massima serie spagnola si sono imposti. Dopo i problemi che hanno portato un allontanamento di Messi dal Barcellona, finalmente sembra essere arrivato un accordo tra le parti. (Calcio e Finanza)

L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr