Indian Wells, Arnaldi e Bronzetti sconfitti da Nakashima e Sabalenka, passa la Paolini

Indian Wells, Arnaldi e Bronzetti sconfitti da Nakashima e Sabalenka, passa la Paolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Diretta SPORT

I due azzurri, impegnati nella notte nel celeberrimo torneo di stanza in California, sono stati battuti dai loro avversari, venendo così eliminati. La numero 1 del tennis femminile azzurro, invece, ha avuto la meglio sulla rumena Cristian Notte con risultati alterni per gli italiani a Indian Wells. Nel torneo maschile, infatti, Matteo Arnaldi è stato sconfitto in due set da Brandon Nakashima (2-6, 4-6), abbandonando così la competizione agli ottavi di finale. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Arnaldi è galvanizzato dal netto successo in 2 set contro il russo Andrey Rublev, numero 8 al mondo, al secondo turno e nell'unico precedente a livello di circuito maggiore ha già battuto Nakashima, nei quarti di finale del recente torneo a Delray Beach con il punteggio di 7-6 (2) 6-4. (Today.it)

00:12 2 ACE e 5 doppi falli, di cui un paio decisivi, per Arnaldi. Il sanremese ha servito il 62% di prime dalle quali ha ricavato il 73% dei punti. Da dimenticare il dato sulla seconda, appena il 25%. (OA Sport)

Orfana ancora per qualche settimana di Jannik Sinner, l'Italia del tennis stenta un po' tra gli uomini. Indian Wells amara per i colori azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Arnaldi-Nakashima, Indian Wells 2025: a che ora e dove vederla in diretta

Senza Jannik Sinner l'Italia non riesce a qualificare nessun giocatore agli ottavi di finale del singolare maschile nel Masters 1000 di Indian Wells. L'ultimo a resistere è stato Matteo Arnaldi, superato però nettamente al terzo turno da Brandon Nakashima, il quale si è imposto per 62 64 in appena 74 minuti di gioco. (SuperTennis)

Il quarto successo in carriera su un top 10 gli vale per la prima volta il 3° turno a Indian Wells e attesta la ritrovata continuità di rendimento dopo un periodo complicato. (Tuttosport)

22:09 - Si ricomincia a giocare a Indian Wells e Tallon Griekspoor non ci ha messo molto a chiudere l'incontro degli ottavi di finale contro Yosuke Watanuki. L'olandese ha vinto entrambi i set dopo il ritardo della pioggia e si è imposto per 7-6(4), 6-1. (Diretta)