Ibra: "Lite Conceicao-Calabria? E' bene che sia successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa ha parlato dell'acceso litigio tra Conceicao e Calabria avvenuto nel finale di Milan-Parma. Il dirigente rossonero ha commentato il forte diverbio tra i due definendolo come una cosa positiva per la squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan torna in Europa, questa è la partita più prestigiosa da dirigente per te? Ibrahimovic a Sky: "Gimenez? Non ci sono novità. Non è un mercato facile ma stiamo lavorando” (Milan News)
Mercato? Stiamo lavorando, ma non è una sessione facile. Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)
Il calendario? Ormai i giocatori sono abituati a guardare a loro stessi e ad andare avanti”. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) (Pianeta Milan)
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez (MilanLive.it)
Milan, Ibrahimovic: "Tutte le partite sono importanti, oggi una grande opportunità" (TUTTO mercato WEB)