Inter, Pioli freme per la prima vittoria

Quotidiano.net SPORT

Il nuovo tecnico nerazzurro vuole battere la Fiorentina lunedì sera al Meazza per riscattare la figuraccia di giovedì in Europa League. Oggi la rifinitura, in vista un solo cambio rispetto al derby. di NICOLA ZANARINI. Ultimo aggiornamento: 27 novembre ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Un'altra doppietta per mettere al sicuro la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina e rilanciarsi nella corsa al titolo di capocannoniere. (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)

La chiude il capitano nel recupero.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Tre punti per la classifica, ma la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina non lascia spazi all'esaltazione. (Sport Mediaset)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. (Calcio News 24)