Alberto Matano, corteggiato dalla conduttrice fa la sua rivelazione: sta con un ex ministro

Pare che secondo indiscrezioni, egli stia con un ex ministro ma è corteggiato da una nota conduttrice.

Vista la sua enorme professionalità, nel 2006 il direttore Gianni Riotta propone ad Alberto la conduzione del TG1 fascia serale delle 20:00 diventando il conduttore di Speciale Tg1.

Egli noto giornalista professionista, oggi oltre il suo ruolo di conduttore, rappresenta anche uno degli opinionisti del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle: ci stiamo riferendo ad Alberto Matano, giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo, classe 1972. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altri media

ondividi Tweet. Ieri, nella puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto fare un chiarimento e lo ha fatto con estrema sincerità. E poi, ancora: “Tutti bravi a fare i giudici buonisti con il sorriso … Fare il giudice non è per niente facile (Baritalia News)

Ecco il compagno. Sicuramente Alberto Matano è un uomo dal grande successo. La sua carriera è iniziata diversi anni fa, distinguendosi nel settore del giornalismo (il Democratico)

Nella stagione 2019-2020 insieme a Lorella Cuccarini ha presentato La vita in diretta, programma che tutt’ora conduce ma singolarmente in quanto dalla conduttrice ha deciso di abbandonare il programma per alcuni atteggiamenti definiti “sessisti” da parte di qualcuno all’interno del programma. (TopicNews.it)