Miss Toscana, sono cinque le pratesi che sognano la corona. Ecco chi sono e i loro sogni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Cinque ragazze pratesi per la corona di Miss Toscana che permette di approdare a Miss Italia. Domani, domenica 1° settembre, se la giocano e saranno in 26 sul palco di Castelfiorentino. Cinque giovani con storie diverse. Veronica Gabuzzini, volontaria della Pubblica Assistenza Prato Sud, è sicuramente la più nota a livello mediatico perché quattro anni fa fu protagonista di un botta e risposta con l’allora sindaco di Prato Matteo Biffoni ai tempi del Covid. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia (LA NAZIONE)
Si tratta di Alice Belli (numero 9) 20 anni di Viareggio, di Penelope Bonuccelli (numero 10) 18 anni di Viareggio e di Rachele Innocenti (numero 7) 18 anni di Pietrasanta. Tra le ventisei finaliste ci sono anche due ragazze viareggine e una di Pietrasanta. (LA NAZIONE)
Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. (SIENA FREE)
Il titolo regionale di bellezza più ambito è stato... La nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell'Istrice. (Virgilio)
Al terzo posto la pisana Giulia Guerriero. Arriva da Siena, è una studentessa modello con tantissimi interessi e con il concorso di bellezza ha trovato una sua giusta dimensione. (LA NAZIONE)
E resterà scolpito per sempre nella sua memoria. E’ raggiante. (LA NAZIONE)