Microsoft Flight Simulator ci mostra quanto è spettacolare solcare i cieli!

Microsoft Flight Simulator ci mostra quanto è spettacolare solcare i cieli!
Gametimers Gametimers (Scienza e tecnologia)

Microsoft Flight Simulator è finalmente in dirittura di arrivo, la data di lancio della versione beta è stata confermata e a brevissimo potremo mettere le mani si questo gioiello tecnologico.

La grande M ha pensato bene di stuzzicare i fan con una carrellata di immagini in game davvero spettacolari.

Su altri giornali

Tuttavia non saranno accessibili a tutti: le versioni Deluxe e Premium infatti avranno rispettivamente 35 e 40 aeroporti disponibili per i giocatori, mentre quella Standard 30. Noi vogliamo un ecosistema fiorente, perciò abbiamo eliminato un sacco di aeroporti e bloccato lo sviluppo perché erano veramente troppi". (Eurogamer.it)

È stata confermata la notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati di questo gioco di simulazione di volo. Microsoft Flight Simulator uscirà anche su Steam. (News Videogame)

Microsoft Flight Simulator, realtà virtuale e supporto TrackIR. Microsoft ha anche rivelato alcuni dettagli in più sul supporto TrackIR e VR del gioco. Chi non ha voglia di acquistare la versione fisica a 10 dischi di Microsoft Flight Simulator, oggi Steam annuncia che il titolo arriverà digitalmente anche sul suo negozio online. (FocusTECH)

Leggi su eurogamer. Tuttavia non saranno accessibili a tutti: le versioni Deluxe e Premium infatti avranno rispettivamente 35 e 40 aeroporti disponibili per i giocatori, mentre quella Standard 30. (Zazoom Blog)

Ammetto di non essere mai stato un super appassionato della casa di Redmond e della sua Xbox, sì ok ho avuto la prima incarnazione della console e anche la 360 per diverso tempo, ma le macchine di Sony e Nintendo hanno sempre avuto la… (Gaming Today)

Cessna 172 Skyhawk. The Boeing Company 787-10 Dreamliner. Cirrus Aircraft SR22. Pipistrel Virus SW 121. Textron Aviation Inc. Beechcraft Baron G58. Textron Aviation Inc. (mmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr