Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United | Crolla la quota

Il Veggente SPORT

Il contratto di Pogba scade a giugno 2022 e non è mai stata intavolata una discussione per il rinnovo.

Colano a picco le quote sul possibile divorzio tra Paul Pogba e il Manchester United.

Leggi anche: Calciomercato Juventus e Inter, duello per Florenzi: arriva con lo scambio. Calciomercato Juventus, bianconeri alla finestra. E cosa fa nel frattempo la Juventus, che già da qualche anno sogna di rimettere le mani sul calciatore che ha svezzato e lanciato definitivamente nel firmamento del calcio mondiale?

Calciomercato Juventus, le quote dei bookmaker sulla possibile separazione tra il francese e i Red Devils parlano chiaro. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

E' di oggi l'ufficialità del passaggio di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund al Manchester United: "Ma sarò sempre grato al Dortmund per avermi dato l'opportunità di giocare in prima squadra, anche se ho sempre saputo che sarei tornato in Inghilterra un giorno - le sue parole - la possibilità di giocare per lo United è un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di misurarmi in Premier League. (Sky Sport)

Il mister dei cinque scudetti consecutivi, e delle due finali di Champions, per tornare al successo punta a una rivoluzione in mezzo al campo: così il ritorno di Miralem Pjanic, dopo un anno al Barcellona, è un’ipotesi concreta secondo gli esperti tanto che il bosniaco nuovamente alla Continassa è in quota a 2,50. (ilBianconero)

OLTRE A “MAN UTD, SANCHO’…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il 21enne inglese ha firmato un contratto che scadrà nel 2026 con un’opzione per un ulteriore anno. (Europa Calcio)

Secondo il Daily Mirror infatti il francese, in scadenza la prossima estate, avrebbe rifiutato un'offerta di 350.000 sterline a settimana, 100.000 in più di quelle che guadagna ora. Al momento il PSG, squadra preferita dal centrocampista, sarebbe pronto ad offrirne 45, con le due parti che potrebbero trovare un accordo nelle prossime settimane (Calciomercato.com)

L'agente del centrocampista classe 1993 della nazionale francese e dei Red Devils, infatti, è pronto a incontrare i dirigenti delnei prossimi giorni per discutere il trasferimento a Parigi dell'ex giocatore bianconero. (ilBianconero)

Il Paris Saint-Germain sta provando a convincere Paul Pogba ad attendere la scadenza del contratto per andare via dal Manchester United, per poi trasferirsi proprio nel club francese in scadenza di contratto, dopo il 30 giugno 2022. (Sportal)