Da Napoli: Juve agganciata, mercoledì ci si gioca la Champions

ilBianconero SPORT

Ci si gioca la Champions League, in una partita che non farà prigionieri: il pari servirebbe davvero a poco.

Tre punti, però, che pesano molto di più delle tre follie e che permettono l'aggancio dei partenopei alla Juventus.

Tre punti e tre follie per il Napoli.

Anzi: molto di più agli azzurri, che hanno vinto l'andata e che potrebbero far valere gli scontri diretti

Il Mattino ha parlato così della partita di ieri tra gli azzurri e il Crotone (ilBianconero)

Su altri media

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. 2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato in questi giorni sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Ma un conto è farle con in tasca il pass per la Champions, un altro farle senza un posto nell'Europa che conta. Nella giornata odierna però lo staff bianconero ha deciso di reintegrarli nel gruppo ed è molto probabile che rientreranno nella lista dei convocati per il match con il Napoli (QUOTIDIANO.NET)

Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare. Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare) (Milan News)

Il giornalista a Campania Sport è già proiettato sullo scontro diretto tra Juventus e Napoli di mercoledì e classifica alla mano sogna un sorpasso clamoroso. Umberto Chiariello continua a far discutere con i suoi interventi a Canale 21. (Virgilio Sport)

Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un importante +11 in classifica rispetto alla scorsa stagione di Serie A. Di seguito il confronto tra la classifica odierna e quella della scorsa stagione dopo lo stesso numero di partite (AreaNapoli.it)

L’ipotesi che la Juve resti fuori dalla prossima Champions è stata fantascienza per anni ma nelle ultime settimane ha preso corpo. Questo è il sottile filo rosso su cui cammina Andrea Pirlo, quarto alla pari col Napoli, quinto se si considera lo scontro diretto dell’andata. (Tutto Juve)