Show di Sting tra Positano e Capri: esibizione inedita a Li Galli - VIDEO - Positanonews

Show di Sting tra Positano e Capri: esibizione inedita a Li Galli - VIDEO - Positanonews
Positanonews CULTURA E SPETTACOLO

La recente inaugurazione della sua pizzeria in Toscana, ha spinto Sting e la sua dolce metà ad un tour del Bel Paese, conducendoli proprio tra la costiera sorrentina e amalfitana.

Giunti a Li Galli, Sting ha ben pensato di omaggiare i presenti con un’esibizione improvvisata, sfoggiando la voce che ha fatto sognare i suoi fan dagli anni ’70 fino ad oggi.

A fine aprile Sting e la moglie Trudie Styler hanno giurato davanti ai capitani reggenti e sono diventati a tutti gli effetti ambasciatori di San Marino

Si vociferava di una probabile tappa a Positano e in costiera amalfitana per Sting in cerca di casa, ma si è indubbiamente tramutata in vacanza quando l’ex membro dei Police ha raggiunto luoghi incantevoli come Capri e l’isola Li Galli. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Una voce ancora da grande cantante, per una leggenda intramontabile della musica Il cantautore britannico Sting è in vacanza in Campania, tra Capri e la costiera Amalfitana. (Corriere TV)

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture. Acquistata nel 1997 nella zona del Chianti, la tenuta Il Palagio è stato ricavata da un edificio di origine cinquecentesca (Consumatore.com)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza. Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. (Fanpage.it)

Sting in vacanza a Li Galli (Positano) canta "Englishman In New York" con due musicisti di strada locali

Tantissime sono le strade del vino che si possono percorrere per vivere la natura, la tradizione e immergersi nella scienza del vino. La scelta della destinazione della vacanza di Sting non è casuale. (SiViaggia)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

La performance è stata ripresa e pubblicata su Instagram dall'utente gutamouraguedes. Guarda il video: Negli scorsi giorni ha fatto visita a Li Galli e si è reso protagonista di un divertente siparietto musicale per le strade dell'isola, accompagnato da due musicisti locali: Sting ha infatti intonato Englishman In New York assieme ad un mandolinista e un chitarrista dell'isola. (Virgin Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr