Salone del libro a Torino: gli eventi di oggi allo stand della Regione Calabria

Salone del libro a Torino: gli eventi di oggi allo stand della Regione Calabria
StrettoWeb CULTURA E SPETTACOLO

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che si è recato personalmente presso lo stand della Regione Calabria, sono state ufficialmente avviate le iniziative previste dal ricco programma.

LE INIZIATIVE. Per la presentazione di “A volo D’Angelo”(Beroe edizioni) – autori vari -, la giornalista Chiara Genisio ha dialogato con lo scrittore Don Alessandro Paone. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Per confermare l’impegno di rendersi realmente inclusiva, Area Onlus ha scelto di utilizzare per tutti i materiali di comunicazione Leggimi!, font ad alta leggibilità gentilmente concesso da Sinnos Editrice. (La Stampa)

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

A risentirne anche la metropolitana, che nella tratta Italia 61-Bengasi non sarà servita in modo tradizionale, bensì attraverso autobus. Tutto questo nonostante Gtt in questi giorni abbia potenziato tutti i mezzi pubblici che gravitano attorno al Lingotto. (TorinoToday)

Salone del libro di Torino, inaugurato lo stand delle Marche: le iniziative

Notizie buone e cattive si susseguono e si intrecciano senza soluzione di continuità al Salone del Libro di Torino. (Il Manifesto)

Il mercato del libro Oltre a temi di stretta attualità come razzismo e cambiamento climatico, al Salone si parlerà anche di politica, economia e soprattutto salute. Il palco esterno Al netto delle disposizioni di sicurezza, ciò che caratterizza il Salone di quest’anno è l’estensione in termini di spazi. (Corriere della Sera)

In chiusura di giornata, la presentazione del nuovo catalogo dedicato al "Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola" e l'appuntamento celebrativo del Festival del pensiero plurale di Ancona con il profofessor Giancarlo Galeazzi, ideatore e direttore della manifestazione, collegato in videoconferenza (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr