Williams (CFO Inter): "Giusto che Suning guardi all'esterno. Rinvio pagamenti in accordo con le parti"

Fcinternews.it SPORT

Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”.

“Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia Covid - si legge -.

"L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. Ed è questa anche la situazione sportiva di Gabriel Brazao, portiere classe 2000, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024. (Fcinternews.it)

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze" Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. (Fcinternews.it)

Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" (fcinter1908)

E la vittoria dello scudetto non dovrebbe bastare, visto che entrerebbero nelle casse societarie all’incirca 50 milioni di euro tra premi e diritti tv. (Calcio mercato web)