Calciomercato Milan, Maldini anticipa tutti | Doppio colpo in Serie A!

Calciomercato Milan, Maldini anticipa tutti | Doppio colpo in Serie A!
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato, sprint Milan: Maldini pensa a due colpi. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, sarebbero due gli obiettivi principali in vista del prossimo mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!

Maldini e Massara vogliono rilanciare il progetto Milan per rispondere, a partire dal prossimo anno, proprio all’Inter campione d’Italia. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. (SerieANews)

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan (MilanLive.it)

Nei suoi quattro anni al Milan, però, è stato messo in discussione tante volte, per via di un rendimento non sempre costante. Ora però il quadriennale firmato nel 2017 è agli sgoccioli. "Hakan non ha ancora realizzato tutto il suo potenziale". (La Gazzetta dello Sport)

Milan, rinnovi sospesi per Donnarumma e Calhanoglu: la strategia di Maldini

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

Il Milan sta pensando ai giocatori da confermare o meno nella propria rosa e tre sembrano destinati a salutare. LEGGI ANCHE > > > MILAN, CALHANOGLU SALUTA: SOSTITUTO DALL’ITALIA. Milan, chi è in prestito saluta. (DirettaGoal)

Tutto congelato, ogni discorso dopo il 23 maggio quando i rossoneri sfideranno l’Atalanta nell’ultimo match del campionato “Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”, ha commentato Maldini (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr