Calciomercato Milan, Maldini anticipa tutti | Doppio colpo in Serie A!

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato, sprint Milan: Maldini pensa a due colpi. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, sarebbero due gli obiettivi principali in vista del prossimo mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!

Maldini e Massara vogliono rilanciare il progetto Milan per rispondere, a partire dal prossimo anno, proprio all’Inter campione d’Italia. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. (Blitz quotidiano)

Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Il calciomercato estivo entra nel vivo a meno di un mese dalla fine della stagione sportiva. Il Milan sta pensando ai giocatori da confermare o meno nella propria rosa e tre sembrano destinati a salutare. (DirettaGoal)

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo. (MilanLive.it)