Como, Fabregas: "Grande personalità, ma arrabbiato per non aver vinto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas ha commentato l'1-1 in casa della Lazio: "Siamo una squadra che crea tanto, facendo tante cose bene ma a cui manca un po' di cattiveria e gol. Stiamo migliorando anche difensivamente, ma non guardiamo il punto preso quanto la personalità che abbiamo mostrato all'Olimpico. Non in tanti giocano in questa maniera in casa della Lazio che all'andata ci ha battuto 5-1. Sono contento e orgoglioso, ma anche arrabbiato per non aver vinto dopo una prestazione del genere". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Una serata da dimenticare per la Lazio, che nel giorno del 125° anniversario raccoglie solo un pareggio contro il Como. Il gol di Dia illude i biancocelesti, ma l’espulsione di Tchaouna e la furia lombarda portano al pari di Cutrone. (ilmessaggero.it)
La Lazio va all'intervallo sul punteggio di 1-0, sfruttando l'unica vera occasione avuta, rispetto alle tante sprecate dal Como. Nella Lazio ottima la prova di Guendouzi e quella dei due interpreti della catena sinistra, Pellegrini e Dele-Bashiru. (La Gazzetta dello Sport)
"Lazio: Dia-gol illude, poi rimane in 10 e pareggia con fatica" scrive il Corriere di Roma in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Un punto d’oro per il Como a Roma ed ora un tris di partite in casa per crescere ancora (TUTTO mercato WEB)
Con questo pareggio la Lazio conferma il quarto posto in classifica con 36 punti allungando temporaneamente sulla Juventus che conta però due partite da giocare. (Adnkronos)
Il giocatore dovrebbe quindi essere ok per i prossimi impegni della squadra. Del resto il calciatore è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoblu, notevole e incredibile è stato il suo impatto in Serie A, con grandi prestazioni unite da gol e assist. (Europa Calcio)