Vaccini Pfizer, Moderna e J&J. Aifa: "In arrivo milioni di dosi"

Virgilio Notizie INTERNO

Il generale ha aggiunto che da ora “l’inoculazione del vaccino AstraZeneca è aperta alla platea dei 60-79 anni, mentre gli under 60 che hanno già ricevuto la prima dose, riceveranno anche la seconda”

Aifa: "In arrivo milioni di dosi" Il numero uno dell'Aifa assicura che a breve arriveranno milioni di dosi di vaccini Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. Il presidente dell’Agenzia italiana del farmaco Aifa Giorgio Palù, ospite a ‘Buongiorno’ su Sky Tg24, ha assicurato che nel secondo trimestre 2021 in Italia arriveranno parecchie dosi di vaccino. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Alla donna era stata somministrata la seconda dose del vaccino Pfizer da qualche giorno. E' invece atteso per domani l'esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua (Primocanale)

Milano, 10 apr. Lo riporta Reuters sul suo sito citando una comunicazione dell’ente regolatore per i farmaci negli States inviata via mail. (LaPresse)

Proseguono le somministrazioni dei vaccini anti-Covid a Napoli, presso il centro vaccinale della Mostra d'Oltremare. De Luca: "Procedere con somministrazioni vaccino AstraZeneca per over 60". (NapoliToday)

L’azienda ha domandato alla Food and drug administration di modificare l’autorizzazione all’uso di emergenza che la Fda ha originariamente concesso alla fine dell’anno scorso per le persone dai 16 anni in su. (LaPresse)

8 Aprile 2021. La campagna comunque procede: ieri somministrate 1.044 dosi, di cui 174 Astrazeneca. (ilmessaggero.it)

È invece atteso per domani l’esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua. La donna di 75 anni che muore dopo la seconda dose del vaccino Pfizer (LA NOTIZIA)