Vaccini Pfizer, Moderna e J&J. Aifa: "In arrivo milioni di dosi"

Vaccini Pfizer, Moderna e J&J. Aifa: In arrivo milioni di dosi
Virgilio Notizie INTERNO

Il generale ha aggiunto che da ora “l’inoculazione del vaccino AstraZeneca è aperta alla platea dei 60-79 anni, mentre gli under 60 che hanno già ricevuto la prima dose, riceveranno anche la seconda”

Aifa: "In arrivo milioni di dosi" Il numero uno dell'Aifa assicura che a breve arriveranno milioni di dosi di vaccini Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. Il presidente dell’Agenzia italiana del farmaco Aifa Giorgio Palù, ospite a ‘Buongiorno’ su Sky Tg24, ha assicurato che nel secondo trimestre 2021 in Italia arriveranno parecchie dosi di vaccino. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Alla data del 21 febbraio 2021, oltre 3.600.000 di americani che avevano ricevuto la prima dose di vaccino anti COVID avevano segnalato gli effetti collaterali sperimentati al sistema v-safe. (Scienze Fanpage)

La prossima consegna prevista il 12 aprile, slitterà al 14, con solo la metà delle 22700 dosi annunciate Problemi poi, anche per le forniture di AstraZeneca: qui le scorte ci sono, 155 mila dosi, comprese le 90 mila arrivate alla vigilia di Pasqua, ma il magazzino è destinato a durare poco. (La Repubblica)

Vaccini: tra le domande di chi deve ricevere la seconda dose, la più frequente in queste ore è questa: chi esegue la prima dose con un vaccino COVID-19 (Astrazeneca-Vaxzevria, Moderna o Pfizer) può fare la seconda con l’altro vaccino? La maggior parte dei casi di trombosi finora segnalati «si è verificata in donne di età inferiore ai 60 anni» ed «entro due settimane dalla prima dose» mentre l’incidenza dei casi sospetti dopo la seconda dose «è limitata». (Gazzetta del Sud)

Vaccini Covid, Palù: in Italia in arrivo 17 mln di dosi Pfizer e 7-10 J&J

Lo sanno bene i manager delle Asl che hanno ricevuto un input preciso dall’Unità di crisi: nel caso di Pfizer e di AstraZeneca dare fondo alle scorte, al 100%, senza premurarsi di mantenere scorte nei magazzini. (La Stampa)

n'anziana ultravulnerabile di 75 anni è morta sabato scorso all'ospedale San Martino di Genova dove era arrivata in gravi condizioni. Il San Martino ha messo la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Primocanale)

"Nel secondo trimestre sono in arrivo 17 milioni di dosi Pfizer, 7-10 milioni di J&J a fine aprile. Roma, 8 aprile 2021 - Giorgio Palù, presidente dell'Aifa (Agenzia italiana del farmaco), rassicura sui numeri del vaccini anti-Covid in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr