Antonella Clerici, si sfoga sui vaccini: la conduttrice ammette di non averlo fatto a cuor leggero

Antonella Clerici si sfoga sui vaccini: “Senso di responsabilità”. Antonella Clerici non appare in tv da qualche settimana dopo aver chiuso la stagione di È sempre mezzogiorno e continua a restare in contatto con i suoi fan tramite i suoi profili social.

Antonella Clerici e la riflessione sulla libertà. Antonella ha scritto parole molto dirette per rendere nota la sua opinione in merito alle discussioni emerse nell’ultimo periodo. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI PER HEATHER PARISI SONO UN RICATTO MORALE. Parole postate su Twitter che non sono piaciute ad Heather Parisi. (Ultime Notizie Flash)

Da tempo infatti, la showgirl è ambasciatrice della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. (il Democratico)

GUARDA ANCHE: Heather Parisi parla contro Pio e Amedeo: 'In America non lavorerebbero'. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent'anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro". (Yahoo Notizie)

l tema vaccini continua a far discutere. L’ex showgirl ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici direttamente da Hong Kong dove ora vive insieme alla sua famiglia: «Basta ricatti morali. (Ticinonline)

Questo dunque il messaggio di Antonella Clerici apparso su Twitter:. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi. (Yahoo Notizie)

Due volti storici della televisione italiana, Heather Parisi e Antonella Clerici, hanno avuto uno scontro riguardo la scelta di vaccinarsi contro il Covid. LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, nuovo colpo di scena: la decisione della Rai. (Inews24)