Il Diario da Tokyo 2020, quarantena finita: finalmente si inizia a respirare aria olimpica - Sportmediaset

Il Diario da Tokyo 2020, quarantena finita: finalmente si inizia a respirare aria olimpica - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

I colori di Tokyo2020 si accendono soltanto quando ci si avvicina al centro stampa aldilà del Rainbow Bridge.

Almeno in attesa che i canali principali si dedichino all’evento che tutto il mondo – si spera compreso il Giappone - non vede l’ora di vivere

Abbandonato il centro, accostandosi alle sedi delle competizioni, finalmente si comincia a respirare aria olimpica.

di. GABRIELE CATTANEO, nostro inviato a Tokyo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Bene perché per 17 giorni ci dedicheremo a tempo pieno solo alla manifestazione più emozionante dello sport, con tutta la retorica del caso. Come vedremo le Olimpiadi di Tokyo, dal 23 luglio all’8 agosto? (Indiscreto)

Altrettanto numeroso ma nel complesso molto più competitivo il settore nuoto, che sembra vivere il miglior momento della sua storia Per quanto riguarda il tiro a segno le speranze sono riposte nella diciottenne Sofia Ceccarello, in particolare nella carabina 3 posizioni. (L'Ultimo Uomo)

A due giorni dalla cerimonia di apertura, cominciano le Olimpiadi di Tokyo 2020: si parte con il torneo di softball dove l’Italia è campione d’Europa in carica e vuole lottare per una medaglia. (Sportface.it)

Il Covid alle Olimpiadi di Tokyo, i giochi potrebbero saltare

Lo skateboarder olandese Candy Jacobs e il giocatore di ping-pong Pavel Sirucek della Repubblica Ceca sono risultati positivi e hanno dovuto lasciare il villaggio per entrare in un hotel di quarantena. (Adnkronos)

Julius Ssekitoleko, il sollevatore di pesi ugandese che lo scorso 16 luglio aveva fatto perdere le proprie tracce, è stato ritrovato dalle forze dell'ordine a Yokkaichi, nella prefettura centrale di Mie, regione di Kansai. (la Repubblica)

Sono altri otto i casi di coronavirus registrati dagli organizzatori delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si apriranno ufficialmente venerdì. Ancora un test rapido all’arrivo in Giappone prima di poter entrare nel villaggio olimpico o al loro hotel (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr