Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per le partite, 5^ giornata

Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per le partite, 5^ giornata
Il Sussidiario.net SPORT

Nulla comunque è compromesso, sarebbe però assai prezioso riuscire a vincere a Berna per avvicinare lo storico traguardo della terza qualificazione consecutiva per gli ottavi di finale di Champions League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE. YOUNG BOYS ATALANTA. Sfida delicatissima e di conseguenza molto importante anche per i pronostici Champions League, l’Atalanta sarà di scena in Svizzera contro lo Young Boys già superato per 1-0 all’andata a Bergamo e dopo la vittoria sfiorata tre settimane fa contro il Manchester United, che avrebbe scritto un’altra pagina di grande storia europea per la Dea. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi si può benissimo optare per il segno 2+Over 1.5 quotato a 1,33 da GoldBet (bonus di benvenuto fino a 50€ sul primo deposito) Nella schedina di oggi analizziamo i match in programma nel programma odierno, con le varie sfide della quarta giornata della fase a gironi di Champions League (Bottadiculo)

L'ultima giornata di Champions League sarà quella decisiva per capire le sorti del girone B. Il Liverpool, già matematicamente qualificato da primo in classifica, sarà ospite del Milan a San Siro, mentre Porto e Atletico Madrid si scontreranno tra loro al Do Dragao. (Milan News)

Chi cerca gol e spettacolo può guardare a Besiktas-Ajax, Club Bruges-Lipsia e soprattutto Manchester City-PSG, la partita più attesa della serata. (Il Veggente News)

Juve sotto 1-0 col Chelsea, lo Young Boys riprende l'Atalanta nel finale: i parziali al 45'

Una scelta – quella fatta da Mediaset – che deriva dall’importanza dell’incontro, che potrebbe regalare ancora la qualificazione al Milan. Due formazioni agli ottavi di finale e due ancora in corsa per la qualificazione. (Calcio e Finanza)

Champions League: oggi in campo l’Atalanta con lo Young Boys e la Juventus col Chelsea. Le probabili formazioni delle italiane. Penultima giornata della fase a gironi in Champions League. (Fiorentina.it)

Lo Young Boys, a pochi minuti dal termine del primo tempo, trova il gol del pareggio con Siebatcheu: Ngamaleu sugli sviluppi di un corner viene scavalcato, ma il numero 17 non sbaglia. Al 52' l'Atalanta si riporta avanti: sponda di Pasalic per Palomino che con un grandissimo tiro a giro trova l'angolo lontano e non dà scampo a Faivre. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr