Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono “Ex on the beach”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono “Ex on the beach”
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia: «Stavolta c’è un po’ più di confidenza e di esperienza, conosciamo già il team del programma.

Quando Ignazio era a “L’isola dei famosi” Cecilia sembrava piuttosto gelosa. Cecilia: «Sì, lo sono, ma quando l’ho conosciuto gliel’ho detto subito

“Ex on the beach Italia” è un’ottima palestra per fare esperienza».

Ora li ritroviamo di nuovo insieme nel reality di Mtv: coppia nella vita e sullo schermo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Barbara Mosconi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Il mini dress scopre le gambe e tanto altro – . Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presto rivedremo la coppia in tv. View this post on Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). (Yeslife)

Le regole non cambiano assicura Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà al fianco del suo Ignazio Moser. Cecilia è sempre gelosa del suo Ignazio. Sfida tra ex gelosie e vecchie ruggini mai chiarite. (SoloDonna)

Un’esperienza che ha cambiato la vita di Cecilia Rodriguez tanto che, mentre la viveva, preferiva morire piuttosto che proseguire. La traumatica esperienza che ha cambiato Cecilia Rodriguez. Come sappiamo, Cecilia Rodriguez ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2015 su suggerimento di Belen, sorella maggiore che a sua volta era già stata una naufraga. (CheSuccede)

“Non voglio vederle”: Ignazio Moser spietato, presa di posizione durissima

Ignazio, Cecilia e la tv tra presente, futuro e sogni nel cassetto. Ex on the Beach punta tutto sul rapporto con le vecchie fiamme. (Gossip e TV)

Dopo ben 4 anni di fidanzamento Cecilia e Ignazio sanno cosa gli piace dell’altro. A Tv Sorrisi e Canzoni rivelano in che rapporti sono con i loro ex fidanzati. (Gossip News)

Entrambi, dunque, saranno al timone anche quest’anno del reality, pur non volendosi trovare dall’altra parte del gioco; proprio per questo sarà divertente vederli commentare l’avventura dei protagonisti scelti per quest’anno (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr