Il Maialino di Natale: da oggi in edicola il nuovo libro di J.K. Rowling

Il Maialino di Natale: da oggi in edicola il nuovo libro di J.K. Rowling
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita.

Il Maialino di Natale, anzi, il giovane Jack, saprà conquistare i più piccoli (ma non solo) almeno la metà di quanto ha fatto il celebre maghetto con gli occhiali?

Esce oggi martedì 12 Ottobre 2021 in contemporanea mondiale, edito in Italia da Salani e ovviamente in versione audiolibro per Audble. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

Rowling è in libreria (dopo le polemiche). LEGGI ANCHE. J.K «Il maialino di Natale», ha dichiarato infatti Rowling, «è una storia magica, ma in un modo molto diverso da Harry Potter. (Vanity Fair Italia)

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible. (Gazzetta di Firenze)

Rowling esce oggi in tutto il mondo. Stavolta è un romanzo favola, di sicuro strenna natalizia che indirizzerà il mercato del pubblico di bambini e giovanissimi Rowling esce oggi in tutto il mondo. (Blitz quotidiano)

J. K. Rowling torna con 'Il Maialino di Natale': «Una storia magica, ma diversa da Harry Potter»

(askanews) - E' uscito 'The Christmas Pig', il nuovo libro di JK Rowling, la mamma di Harry Potter. 'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Rowling torna sugli scaffali delle librerie con “Il maialino di Natale”. Rowling torna in libreria con una nuova opera. (Prima Pagina Online)

owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. – ha rivelato la Rowling in un Q&A con il Daily Mail – È una storia magica, ma molto diversa da Harry Potter. (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr