Andrade in AEW: i dettagli dell'accordo

Andrade in AEW: i dettagli dell'accordo
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’approdo di El Idolo in AEW era nell’aria ma in pochi si aspettavano un trasferimento così rapido.

Andrade ha scioccato il mondo intero facendo il suo inatteso debutto in AEW la scorsa notte a Dynamite.

Si tratta di un compromesso in quanto El Idolo aveva richiesto un totale controllo creativo e possibilità di mettere il veto ad una sua sconfitta.

Vedremo se con la partnership AEW – IMPACT, Andrade farà comunque una capatina nell’ex TNA

Andrade in AEW: dettagli dell’accordo. (The Shield Of Wrestling)

Su altri media

A lui sfruttarla nel migliore dei modi per dimostrare ai suoi vecchi datori di lavoro quanto si sono sbagliati. Andrade El Idolo fa il suo esordio in AEW. (Contra-Ataque)

A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle. Sammy Guevara parla del finale del match. (The Shield Of Wrestling)

AEW Dynamite si tinge di MMA: sarà Jake Hager vs Wardlow. Jake Hager parte sicuramente favorito in vista della contesa, anche grazie alla sua grande esperienza maturata nell’ambito arti marziali miste che ha visto proprio l’ex WWE lottare diversi incontri in Bellator MMA vincendone tre e non perdendone nemmeno uno. (The Shield Of Wrestling)

AEW Dynamite Report 04-06-2021

È plausibile ritenere che la AEW abbia concesso a Jon del tempo off screen in concomitanza con l’imminente nascita della sua prima figlia Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. (Zona Wrestling)

Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. Ora grazie a Wrestlinginc sappiamo alcuni dettagli della firma del messicano, che fa parte ufficialmente del roster della AEW. (Zona Wrestling)

Aaron Solow attacca il fu Goldust permettendo all’alleato di tornare in pieno controllo, prima che Dustin lo faccia sbattere contro il paletto ma riprendendosi subito dopo Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr