Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: “A Mourinho piace molto Eric Dier”

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: “A Mourinho piace molto Eric Dier”
ForzaRoma.info SPORT

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs".

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. La soluzione tampone potrebbe essere Florenzi, che si unirà ai compagni nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo (ForzaRoma.info)

Javier Pastore, escluso dal ritiro di José Mourinho, si allena in solitaria in giardino. (ForzaRoma.info)

Spazio quindi al 4-2-3-1 con il trio dietro Edin formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan Karsdorp, Pellegrini, Dzeko e El Shaarawy saranno a disposizione del tecnico, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, Diawara nel mirino del Wolverhampton

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. (Europa Calcio)

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr