Bruno duro su Cuadrado: "Non gli fischierei una punizione neanche spezzato, sta sempre per terra"

Bruno duro su Cuadrado: Non gli fischierei una punizione neanche spezzato, sta sempre per terra
TuttoUdinese.it SPORT

Questi stanno sempre per terra, a prendere per il culo milioni di telespettatori.

"Io a Cuadrado neanche spezzato gli do una punizione.

Pasquale Bruno, ex difensore tra le altre di Juventus e Torino, ha parlato senza mezzi termini nel corso della trasmissione Tiki Taka di Cuadrado e della sua tendenza ad "accentuare" le cadute.

Io pago per vedere questo sempre per terra?

Ha rotto i coglioni, è sempre per terra. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. (CIP)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere (Sportface.it)

Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (fcinter1908)

Marino: 'Comportamento di Paratici aberrante, intervenga la Procura Federale. Cuadrado specialista del tuffo'

La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado (fiorentinanews.com)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr