L'INDIZIO DI COMMISSO. UNA BATTUTA PER CAPIRE IL FUTURO

Firenze Viola SPORT

Rocco Commisso a Sportitalia ieri si è lasciato andare dicendo: "Mi piacciono gli allenatori emergenti, non quelli vecchi come me", ovviamente con il sorriso sulla bocca.

Quale che sarà il futuro allenatore della Fiorentina comunque, ora ciò che conta è Bologna.

Là dove allena un ex allenatore viola come Sinisa Mihajlovic e dove Beppe Iachini vuole portare a casa punti, magari per portare avanti anche la sua candidatura per la prossima stagione

Ma proprio come Pulcinella che disse la verità scherzando, così dietro la battuta di Commisso ci sono le mosse dei dirigenti viola che stanno andando proprio in questa direzione: si cerca un profilo giovane, che proponga idee ed un progetto nuovo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza (Stop and Goal)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. (SuperNews)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Il primo anno conin panchina soffre e non trova quasi mai spazio, ma nonostante questo non si abbatte e, anzi, in diverse interviste celebra i suoi compagni di squadra. In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)