Juventus-Roma: Motta sceglie Mbangula, ipotesi Baldanzi per De Rossi. Probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus per confermarsi a punteggio pieno e in vetta alla classifica. La Roma per scuotersi dopo aver ottenuto appena un punto nelle prime due uscite. All'Allianz Stadium va in scena uno dei big match della terza giornata di serie A, ossia quello fra i bianconeri di Thiago Motta e i giallorossi di Daniele De Rossi. I precedenti Soltanto contro l’Inter, la Juventus ha disputato più partite (182) e collezionato più vittorie (87) che contro la Roma in serie A: 180 finora le gare disputate contro i giallorossi, per un bilancio di 86 successi, 42 sconfitte e 52 pareggi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Le parole di Cambiaso “Ha voglia e determinazione come lo avevo lasciato” (RomaNews)
Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. A cominciare da Douglas Luiz il brasiliano ex Aston Villa che è alla terza panchina consecutiva. (IlNapolista)
De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)
Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. I bianconeri arrivano forti dei 6 punti raccolti nelle prime due giornate, mentre i giallorossi sono in cerca della prima gioia stagionale dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Sport Mediaset)
Sia Nico Gonzalez che Koopmeiners al momento sono ancora sfavoriti, ma sperano fino all’ultimo. Con l’ex Fiorentina in campo arretrerebbe Cambiaso sulla... (SOS Fanta)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo... (Juventus News 24)